S. Maria delle Mole

Menù

HOME

Chi Siamo

Cerca

Sono QUI

Geo Tour

Mappa Rioni

Articoli

Tutti

I più letti

I più commentati

Nazionali

S. Maria delle Mole

Castelli Romani

Cava dei Selci

Frattocchie

Marino

Quarto S.Antonio

Sassone

Volontari Decoro Urbano

Rubriche

AVVISI

Benessere

Concittadini

Cucina

Donne per le Donne

Focus

Il Mio Covid 19

L'avvocato Risponde

Natura e Botanica

Pillole di Musica

Salute

Sport

Storia

Servizi

Almanacco

News di Rilievo

Carburanti

Covid a Marino

Farmacie/Medicina

Meteo

Mezzi Pubblici

Numeri Utili

Panoramiche in WebCam

Parrocchie

Terremoti

Video Informativi

Lavoro

Cerco Lavoro

Offro Lavoro

Cerco/Offro Lavoro

Eventi e Spettacoli

Da Non Perdere

Castelli Romani

Guida TV

Provvedimenti Comunali

Segnalazioni

Le Tue Opinioni

Questionari

Immagini Storiche

Forum

Protocollo

Contatti

Copyright

LogIn

 

 

 

Commento in Rilievo per:

Per il decoro del Parco Lupini



Commento di:
michele t.
il 10/06/2019 16:54:20

 

Gentile Signor Morelli,
se il Comune ha appaltato ad altra azienda un servizio espressamente previsto nel Capitolato della Multiservizi, alcune domande sorgono spontanee:
1 - Quale è la Ditta che ha preso l'Appalto ?
2 - Perché non svolge il servizio appaltato ?
3 - Quali sono i riferimenti per i Cittadini e quali numeri bisogna chiamare per segnalare disservizi o problemi ?
4 - Quanti lavoratori hanno assorbito dalla Multiservizi per svolgere il servizio ?
5 - Ci troviamo per caso a pagare due volte un servizio che non si riesce a svolgere decentemente ?
6 - Esiste un servizio di monitoraggio e controllo sull'efficacia di questa scelta ?
L' Informazione trasparente ed approfondita verso i Cittadini non può esaurirsi con comunicati sul sito o sui social, ma sarebbe utilissima una capillare
comunicazione anche con manifesti od incontri con i Comitati di Quartiere e le Associazioni.
Tutto quanto sopra chiesto ed esposto, non esime tutti i Cittadini dal rispettare i Regolamenti e le norme, dal segnalare e denunciare i disservizi e le mancanze degli operatori.
Osservanza e vigilanza.
Grazie dell'ospitalità.