Commento di:
michele t.
il 10/06/2019 16:54:20
Gentile Signor Morelli,
se il Comune ha appaltato ad altra azienda un servizio espressamente previsto nel Capitolato della Multiservizi, alcune domande sorgono spontanee:
1 - Quale è la Ditta che ha preso l'Appalto ?
2 - Perché non svolge il servizio appaltato ?
3 - Quali sono i riferimenti per i Cittadini e quali numeri bisogna chiamare per segnalare disservizi o problemi ?
4 - Quanti lavoratori hanno assorbito dalla Multiservizi per svolgere il servizio ?
5 - Ci troviamo per caso a pagare due volte un servizio che non si riesce a svolgere decentemente ?
6 - Esiste un servizio di monitoraggio e controllo sull'efficacia di questa scelta ?
L' Informazione trasparente ed approfondita verso i Cittadini non può esaurirsi con comunicati sul sito o sui social, ma sarebbe utilissima una capillare
comunicazione anche con manifesti od incontri con i Comitati di Quartiere e le Associazioni.
Tutto quanto sopra chiesto ed esposto, non esime tutti i Cittadini dal rispettare i Regolamenti e le norme, dal segnalare e denunciare i disservizi e le mancanze degli operatori.
Osservanza e vigilanza.
Grazie dell'ospitalità.