S. Maria delle Mole

Menù

HOME

Chi Siamo

Cerca

Sono QUI

Eventi e Spettacoli

Articoli

Tutti

I più letti

I più commentati

Nazionali

S. Maria delle Mole

Cava dei Selci

Frattocchie

Marino

Mappa Rioni

Rubriche

AVVISI

Benessere

Concittadini

Cucina

Donne per le Donne

Focus

Il Mio Covid 19

L'avvocato Risponde

Salute

Sport

Storia

Servizi

Almanacco

News di Rilievo

Covid a Marino

Medicina/Farmacie

Meteo

Numeri Utili

Panoramiche in WebCam

Parrocchie

Polveri Sottili

Terremoti

Trasporti

Video Informativi

Guida TV

Lavoro

Cerco Lavoro

Offro Lavoro

Cerco/Offro Lavoro

Segnalazioni

Le Tue Opinioni

Immagini Storiche

Forum

Protocollo

Contatti

Copyright

LogIn

 

 

 

News di Rilievo

/

   


News del 03/10/2022 ore 09:04

Iran, fermata ragazza romana: "Aiutatemi"

Notizia interessante?  SI: 1   

Dopo l'appello disperato del padre su Fb per l'arresto della figlia 30enne Alessia Piperno a Teheran, l'ambasciata italiana in Iran sta effettuando verifiche sul motivo del fermo. Nel denunciare l'accaduto, il padre ha raccontato che la figlia, appassionata viaggiatrice, non dava notizie dal 28 settembre fino a ieri quando ha telefonato dicendo di essere stata arrestata mentre si apprestava a festeggiare il suo compleanno. "Ancora non sappiamo niente del motivo della reclusione", spiega il padre su Fb.

News del 02/10/2022 ore 20:38

Moto, morto un pilota nel Trofeo Amatori

Un pilota è morto e un altro è rimasto gravemente ferito nel pomeriggio al circuito di Misano (Rimini), durante il secondo giro della gara di moto classe 600Pro, Trofeo Italiano Amatori, inserita nel programma della Coppa Italia di motociclismo velocità. E' morto il romano Federico Esposto, 27 anni, mentre Marco Sciutteri, residente a Bologna, 31 anni è stato trasportato in elicottero, in gravi condizioni, all' ospedale di Cesena.Dopo l'incidente, la manifestazione, con 360 piloti impegnati, è stata chiusa.

News del 02/10/2022 ore 12:46

Farnesina convoca ambasciatore russo

Il ministro degli Esteri italiano ha convocato per lunedì l'ambasciatore russo a Roma Sergei Razov. Lo ha reso noto la stessa ambasciata, citata dalla Tass. La convocazione è per domani mattina alle 11.

News del 02/10/2022 ore 12:07

MotoGp: Bagnaia terzo nel Gp Thailandia

Il portoghese Miguel Oliveira (Ktm), dopo uno spettacolare duello con l'australiano Jack Miller (Ducati), si aggiudica il Gp di Thailandia. Per lui si tratta del 17° successo in carriera, il 2° stagionale.Completa il podio l'altra Ducati di Bagnaia che, approfittando del crollo del leader Quartararo (solo 17°) si porta a -2 dalla vetta.Quarto Zarco. La gara, causa maltempo, parte in ritardo Il poleman Bezzecchi scatta in testa, ma al 2°giro deve cedere la testa a Miller che a metà gara viene passato da Oliveira che poi va a centrare il successo

News del 02/10/2022 ore 11:03

Zelensky: "Bandiere ucraine in Donbass"

"La Russia ha organizzato una farsa nel Donbass. Una farsa assoluta che ha voluto presentare come referendum. E ora la bandiera ucraina sventola lì", in molti luoghi della regione.Così il presidente Zelensky, dopo il ritiro delle truppe russe da Lyman. "La settimana prossima ci saranno ancora più bandiere ucraine". Nel messaggio serale di ieri, Zelensky aveva lanciato un duro monito ai russi. "Risolvete il problema" rappresentato da Putin, altrimenti i soldati impegnati in guerra "saranno uccisi uno a uno".

News del 02/10/2022 ore 02:11

Indonesia, scontri allo stadio: 127 morti

Strage allo stadio in Indonesia: 127persone sono morte e 180sono rimaste ferite dopo una fuga precipitosa della folla durante i disordini scoppiati ad una partita di calcio a Malang, nella provincia di Giava Orientale. I tifosi della squadra perdente avevano invaso il campo e le autorità avevano sparato gas lacrimogeni, provocando una fuga precipitosa della folla che ha calpestato e schiacciato le persone cadute durante la fuga.

News del 01/10/2022 ore 21:05

Ian devasta la Florida: almeno 64 morti

Il numero delle vittime dell'uragano Ian in Florida è salito da 45 ad almeno 64. Lo riferiscono le autorità locali: tra i più devastanti ad aver colpito gli Stati Uniti negli ultimi decenni. La maggior parte delle vittime sono morte per annegamento, altri per le conseguenze: una coppia di anziani soffocata per lo spegnimento delle loro macchine a ossigeno per via del blackout. 1,7 mln di persone ancora senza luce. Danni anche in South Carolina. Ian è diretto ora verso North Carolina: lì Biden ha approvato lo stato d'emergenza