Commento di:
alessandrolioi
il 15/11/2019 19:23:33
il Comitato Civico si ritiene soddisfatto per come i cittadini di Santa Maria delle Mole hanno partecipato alla raccolta delle firme. Lunedi giorno 18 i massimi esponenti Nazionali, Ministeriali, Regionali e Comunali riceveranno il testo della petizione dal quale si evincono molte ma molte verità sul sorvolo degli aerei sulla testa dei cittadini soprattutto di Santa Maria delle Mole.
Ai cittadini della nostra città non interessa soltanto la riduzione del numero dei voli ma quelli che volano devono decollare là dove hanno volato dal 2014 al 2018 sperimentazione che si sarebbe dovuta adottare perché nuoce al minor numero di persone che subiscono il danno, non vi sono abitazioni sottostanti secondo la relazione del 30/03 /2017 della Commissione Europea inviata al Parlamento Europeo.
In data 12 dicembre prossimo si riunirà la Commissione Aeroportuale sul rumore con la speranza di riportare gli aerei a decollare la dove atterrano e di porre fine a questa estenuante sperimentazione e continua diatriba.
i CITTADINI che vogliono avere una copia dell'esposto, possono richiederlo tramite mail.
SPERIAMO DI POTER VIVERE TUTTI FELICI E CONTENTI
Alessandro Lioi Coordinatore del Comitato Civico