Commento di:
Ivan TEDESCO
il 22/11/2021 12:12:59
Buongiorno, mi trovo a scrivere nuovamente in quanto nominato come persona informata sui fatti (in questo posto costruire una ciclabile è un grave reato, fare palazzine senza fine un merito).
COME GIA' DETTO E RIDETTO, l'opera è solo un PRIMO troncone di un progetto ben più ampio che ha già visto finanziare il SECONDO tratto dal Parco della Pace al Parco del Sassone!
da quando le opere si costruiscono per intero, tutte assieme, e non un pezzo alla volta!?
Il tutto verrà collegato al progetto sovracomunale che ci collegherà alla stazione di Ciampino e Cinecittà. Vi pare poco?!
L'inutile pista su via Mameli, come già scritto da qualcun altro, serve ad incentivare l'uso della bicicletta, ridurre le famose emissioni inquinanti, permettere ai bambini di fare le prime pedalate in sicurezza etc etc.
In zona COOP, i parcheggi che si 'vedevano' NON ESISTEVANO, in quanto occupavano la carreggiata? Dove le vedevate le strisce bianche lì? L'architetto che ha progetto l'opera doveva mettere i parcheggi abusivi? Ma come ragionate?!
Infine, al sig. Raso preciso che le informazioni che condividevo con la popolazione erano quelle di un semplice cittadino che si informava. Non ho mai avuto incarichi politici, nè la ditta è la mia.
Se ci sono ritardi nell'esecuzione, sono il primo ad incavolarsi e la invito a chiedere a CHI è PREPOSTO ad agire, ovvero assessore ai lavori pubblici e dirigente di area! Non a me, per fare inutili questioni!
Difendo e difenderò l'opera come simbolo di progresso civile, prima in assoluto in zona!
Solo qui un'opera pubblica in realizzazione viene criticata così aspramente!