Commento rilasciato da Rocco per l'articolo: notte bianca!
Caro Soricetti, Di sicuro non sei uscito di casa altrimenti avresti visto la piazza stracolma come non mai di persone di ogni età che si divertiva da matti a ballare e saltellare. È vero il volume della musica era altino ma proprio per questo più coinvolgente. La gente ha voglia di divertirsi evviva Dio, di questi tempi ogni tanto na botta di vita”. Scusami se non la penso come te.
Caro Soricetti, Di sicuro non sei uscito di casa altrimenti avresti visto la piazza stracolma come non mai di persone di ogni età che si divertiva da matti a ballare e saltellare. È vero il volume della musica era altino ma proprio per questo più coinvolgente. La gente ha voglia di divertirsi evviva Dio, di questi tempi ogni tanto “na botta di vita”. Scusami se non la penso come te.
Link a questa pagina
(tocca per chiudere)
AVVISO
È partita la 26ª edizione delle "Giornate di Raccolta del Farmaco", una iniziativa nazionale, che a livello provinciale è organizzata dal nostro amico e socio Leonardo Taglianetti. Tutte e quattro le farmacie di Santa Maria delle Mole sono interessate. Si cercano volontari disponibili a collaborare, per la raccolta, nei giorni dal 10 al 16 febbraio.
Contattare Leonardo Taglianetti al numero: 335 57 88 201