Notte bianca . . . in allegria!

 

 

   

 

S. Maria delle Mole: Notte bianca . . . in allegria!

S. Maria delle Mole

9^ Edizione della NOTTE BIANCA IN ALLEGRIA

21 SETTEMBRE

SANTA MARIA DELLE MOLE

INGRESSO GRATUITO

 

 

Santa Maria delle Mole: una cittadina giovane, attiva, dinamica, vivace, con un tessuto sociale ricco e solidale che intende appropriarsi del suo orgoglioso passato, continua a stupirci con la sua vitalità.

 

Dopo un festa patronale che ha visto coinvolti migliaia di visitatori è ora la volta della Notte Bianca in allegria, una manifestazione che quest’anno festeggia la sua 9^ Edizione e che si sta imponendo nello scenario sud-est romano e dei  Castelli, basti pensare che la  precedente edizione è stata apprezzata da oltre 16.000 partecipanti.

 

Un evento organizzato dall’associazione locale dei Commercianti di cui Massimo Caucci ne è il Presidente ed Andrea Paciotti è l’organizzatore operativo dell’evento.

 

Un’associazione che non finisce mai di stupirci per il suo instancabile attivismo.

 

Quest’anno il programma è veramente da capogiro, sono infatti previste una serie di attività, tra cui: musica Country e salsa, artisti di strada, spettacoli di fuoco, bolle di sapone giganti, esibizioni delle scuole locali, sfilata di Alta Moda presentata da Celli Spose e poi zone riservate allo Street Food ed alle  giostre; mentre gran parte dei negozi della nostra cittadina saranno aperti.

 

Un palco sarà allestito su viale della Repubblica nelle vicinanze di Mimmo Sport, a seguire ci sarà l’area  “Street Food”, per poi continuare fin quasi alla farmacia dove saranno previsti una serie di  eventi.

 

Altri due palchi verranno poi allestiti rispettivamente nelle piazze: Palmiro Togliatti e Sandro Sciotti/ Via Manzoni, mentre artisti vari si esibiranno sia nella zona dell’Eurospin che in via Silvio Pellico. Una manifestazione che di fatto si svilupperà quindi  su gran parte delle strade/piazze che, potranno essere chiuse al traffico veicolare.

 

La manifestazione  sarà presentata dall’ormai famoso artista Paciullo.

 

E sarà allietata da una schiera  infinita di artisti, tra cui:  Danilo Brugia; Daniela Martani; Mago Lupis; Stefano Fabrizi; Marina Marchione; Marco Passiglia; Nino Taranto; Luca Guadagnini; Alessandra D’Angelo; Il figli delle Stelle; Giulia Amendola; Mago Valentino; Geppo; Nico e Venticello; e  Lavinia Fiorani, la romantica.

 

Una notte che come si può vedere saprà accontentare  tutti i gusti e tutte le età.

 

Il Comitato di Quartiere, nell’invitare tutta la Cittadinanza a partecipare a questo, che si prospetta un evento unico nel suo genere, ringrazia: l’Associazione commercianti ed in particolare, Andrea Paciotti e Massimo Caucci, il loro staff, oltre che a tutti i singoli commercianti che con la loro completa ed incondizionata disponibilità renderanno possibile tutto ciò.

 

 

 

 

Antonio Calcagni Presidente del Comitato di Quartiere Santa Maria delle Mole

 

 

 

14/09/2019
Articolo letto 568 volte
Francesco Raso

 

Brunedil

Edifici Residenziali a strutturale ligneo in Classe Energetica NZeb

A Santa Maria delle Mole le prime case ad alto risparmio energetico.
Nuove case immerse nel verde.
Stanno sorgendo le Residenze di Tommaso. Abitazioni innovative realizzate con le più moderne tecnologie dello strutturale ligneo atte a scoprire il benessere di vivere.

 

 

 

 

 

Appartamenti indipendenti in vendita; possibile affitto con riscatto.

VIVERE SANO

BASSI CONSUMI
ENERGIE RINNOVABILI
NIENTE GAS
 

SALUBRITA’ IN-DOOR
MASSIMO COMFORT ABITATIVO
 

MATERIALI DI QUALITA’ ELEVATA ED ECO-SOSTENIBILI

 

ABBATTIMENTO EMISSIONI DI CO2

 

Non aspettare a contattarci, venite a visitare il nostro cantiere, tratterete direttamente con Tommaso.
Per le prime richieste sono previste tariffe agevolate e sconti speciali.
Tutte le informazioni sul posto.
347 34 88 024

 

 

 

2 immagini

 

FraWeb.it

REALIZZAZIONE SITI WEB AD ALTO IMPATTO, OTTIMAMENTE INDICIZZATI E GESTIONALI PER LA TUA AZIENDA

Siti completamente responsive. Fruibili da qualsiasi dispositivo.
Un sito ben fatto porta solo guadagno. Cura sui particolari ed Ottimizzazione SEO.
Un gestionale per la tua azienda. Fatto su misura per le tue necessità.

FraWeb.it si è ormai consolidata nel settore informatico, grazie ad una lunga esperienza. Professionalità, qualità e convenienza sono gli elementi che la distinguono.

1 Video

 

  
DOG SITTER

Una nuova attività volta a semplificare la vita ai cittadini di Santa Maria delle Mole.

Un gruppo di esperte animaliste da decenni impegnate nella cura degli animali presta la propria collaborazione a quanti necessitino di aiuto nella normale gestione dei loro carissimi amici e compagni di vita. Saremo liete di poter fare quanto nelle nostre capacità per alleviare le vostre incombenze.

Contattataci per ulteriori chiarimenti Tel: 338 78 68 162

 

 

Commenti

 

Commento di: Martino Claudio Spagnolo

19/09/2019 18:35:47

 

 

Volevo informarvi che già dal pomeriggio,nella piazza centrale di piazza della Repubblica dove c’è l’agenzia Toscano,dalle ore 16:00 alle ore 20:00 ci sarà Scacchi in tour con la sua scacchiera Gigante e varie scacchiere il tavolo,per giocare insieme Grandi e Piccoli♟♟🤗‼️

 

 

Commento di: Martino Claudio Spagnolo

19/09/2019 19:53:31

 

 

🚨Errata corrige 🚨
Sabato 21 settembre,in occasione della notte Bianca a Santa Maria delle mole✨♟Scacchi in tour ♟✨sarà presente dalle ore 16:00 alle ore 20:00,in via Silvio Pellico (antistante alla Banca Commerciale dei Castelli)con la sua scacchiera gigante e le scacchiere da tavola per giocare con tutti ♟Piccoli e Grandi ♟😜‼️

 

 

 

 

Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?

Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"

Il Gelato di OZ

Il Gelato di OZ è buono perchè:
- Prodotto ogni giorno con ingredienti freschissimi e rigorosamente selezionati.
- Sempre genuino e privo di conservanti.
- Vera opera originale estranea all'appiattimento di palati addomesticati.


Del gelato artigianale non è sufficiente dire che è fresco, sano e buono. Esso si distingue anche per eccellenti proprietà nutrizionali, quali l'apporto calorico limitato, una facile digeribilità, e la sferzante tonificazione di una gustosità dai mille sentori.

 

Le consuetudini alimentari di ogni persona di gusto trovano nella squisita unicità di un Gelato di OZ nell'alto valore biologico di vitamine, proteine, fibre e sali minerali da cui è composto il gelato artigianale soprattutto preziosa complicità nei riguardi di uno tra i più deliziosi e consentiti peccati di gola.
 

Assaggiateli. Vi conquisteranno fin dalla prima nota di gusto!

 

 

 

 

 

 

Largo Lecci, 1
Santa Maria delle Mole
Tel. 06 93 54 82 63
Cel. 328 18 28 104