Gianni Morelli![]() |
05/04/2020 Articolo letto 1.521 volte |
Commento di: Luca
Credo che sia giusto pagare questa tassa, non è una tassa facoltativa ma obbligatoria, non andar a pagarla ora si toglierebbe liquidità e stipendi giustamente a tante persone che lavorano anche loro in un momento di emergenza.
Commento di: Cinzia
Io pagherò e verserò tutto in un unica quota, perché sento il dovere di dare un valido contributo per la nostra comunità in un momento cosi difficile. Andrà tutto bene se ognuno di noi continuerà ad osservare le regole con profondo senso di responsabilità!
Commento di: Mauro
Per quanto mi riguarda, già pagata in un'unica rata, molto prima che uscisse l'ordinanza
Commento di: danilo brondo
Per chi ha uno stipendio regolare od una pensione mi sembra giusto pagare per un servizio che viene regolarmente reso,e fare in modo che gli operatori abbiano il loro stipendio.
Commento di: Rino
Pienamente d'accordo
Commento di: Roberta
Concordo nel pagare la Tari per chi non ha subito riduzioni delle entrate economiche, un gesto di civiltà e di amore verso il nostro Comune. #io pagola tari
Commento di: stefano
Concordo nel ragionamento che poggia su principi di civiltà, equità sociale e correttezza.
Pagata prima rata TARI.
Quando poi, trascorsa emergenza, ci sarà modo, bisognerà però finalmente porsi il problema generale della diminuzione negli anni della ridistribuzione dei proventi e della contribuzione che il governo centrale versa ai Comuni per effettuare servizi primari ai cittadini. La risposta non può essere sempre obbligare gli enti locali ad aumentare la tassazione per poter sopravvivere.
Commento di: DOMENICO
Sono convinto che molte altre Persone, impossibilitate ad accedere a questo mezzo, condividano la proposta/sollecitazione espressa da Carbonelli. Il che, nel rendere merito alla apprezzabile etica della Comunità, evidenzia una diffusa sensibilità verso la Solidarietà, un senso di responsabilità ed una ammirevole propensione alla collaborazione. Caratteristiche indispensabili per affrontare e superare, positivamente, momenti così drammatici, come, la senza precedenti, infausta pandemia; oltre che per ben far sperare in un futuro migliore.
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |