Amerigo Miraglia |
08/03/2024 Articolo letto 2.190 volte |
Commento di: Valerio Di Tella
Abbandonati a noi stessi. Solo questo riesco a dire... È vergognoso.
Commento di: michele t.
Grazie all'autore dell'articolo, che attraverso i documenti ufficiali, informa la Cittadinanza su quanto è accaduto, nel tragico, vergognoso ed inspiegabile silenzio di Sindaco a Amministrazione comunale, i quali, seppur avvertiti, non hanno sentito il dovere istituzionale di intervenire, con tutti i mezzi a loro disposizione, primo dei quali una corretta informazione ai Cittadini. Purtroppo i buoi sono scappati, e gli impianti sono pronti per l'attivazione, come sempre succede nel nostro derelitto Paese, nel quale per vedere la soluzione di un problema bisogna attendere per anni l'intervento dei Magistrati. Si invitano i Sindaci Colella e Cecchi a far sentire la loro voce, a difesa del bene primario dei loro concittadini, la Salute; in caso contrario è lecito pensare che siano succubi di lobbyes e poteri forti, dimostrando la loro incapacità a governare.
Commento di: Gianni Botta
Grazie per aver svelato questo fatto che ha dell'incredibile eche avviene qui a casa nostra nel mentre si lotta contro la realizzazione dell'inceneritore di Roma a 5 km da qui. Mi chiedo con quale credibilità i due sindaci parteciperanno il prossimo 15 al dibattito che si svolgerà al Campidoglio quando lasciano accadere fatti simili dentro casa loro.
C'è qualcuno che tutela la nostra salute?
Commento di: corrado
un grazie ad Americo. Comunque strano che nessuno degli interessati, ricordava la figura della presenza di gas vulcanici in quel territorio e che quindi se indicato per qualsiasi utilizzo doveva essere considerata la presenza variabile dei gas vulcanici che possono incidere sulla salute degli esseri umani.
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"