
Eleonora Persichetti
|
30/11/2025 Articolo letto 423 volte |

La Nostra Voce
Commento di: aldo boni
Boville non esiste.......
Non si deve parlare di boville...
Aldo boni
Commento di: Francesco Raso
Quoto Aldo Boni.
Boville non esiste!
Smettiamola di pronunciate questo nome che ormai è solo sinonimo di fallimento e ridicolaggine.
Io l'ho sempre detto e qui lo ripeto: Siete stati capaci di perdere malgrado il forte consenso popolare. Un vero branco di incapaci che voleva anche governare il nuovo Comune.
Togliamoci dalla bocca la parola boville!
Commento di: Cristina Colasanti
Quando venni ad abitare qui, ormai più di 30 anni fa, almeno metà della S. Maria delle Mole odierna era ancora prato.
Che si sia costruito troppo è certificato dal traffico che ormai attanaglia le strade alle ore di punta. Impensabile 30 anni fa. L'ufficio postale è sottodimensionato ed UNICO! L'acqua nelle case non è più quella dell'ex fonte S. Pietro (sottodimensionata anche quella). È palese lo storico scempio urbanistico, come l'attuale noncuranza verso il bene pubblico. A Marino ci sono altri problemi, non meno gravi ma totalmente diversi. Direi che sarebbe ora di invertire la rotta, con più chiarezza!
Commento di: Pino Cardente
BOVILLE NON ESISTE ! Quindi, 3000 Anni di Storia, Civiltà e Cultura " NON ESISTONO " ? L' UNESCO, Riconoscendo Bovillae - in Unicum con l' Appia antica - Patrimonio dell' Umanità , HA RICONOSCIUTO IL NULLA ? La COMUNITA' di BOVILLE in cui Viviamo - di 40.000 Abitanti su 16,1 Kmq - NON ESISTE ? Non Esisteva neanche quando la Regione Lazio nel 1993 ha costituito il Comune Autonomo di Boville con 19.000 Abitanti sullo stesso Territorio (dopo che 5716 Elettori ne hanno -con Firma Autenticata- la PdL ed oltre 9000 hanno votato SI al COMUNE di BOVILLE, in ciascun Referendum ? NON ESISTONO le Centinaia di Forme di Vita Sociale che quotidianamente Vivono, a partire dalle Storiche Associazioni come : Sempre Boville, Comune Autonomo di Boville, Proloco di Boville, Appia Antica, Immagine Boville, Antica Boville ? Quindi , poiché ne da continue notizie (anche avendone pubblicato le 50 Schede dei 70 Siti e Monumenti che l' As.ne Sempre Boville inviò a Unesco e Ministero Cultura per il Riconoscimento poi avvenuto) , QUESTO PORTALE RACCONTA FAVOLE e FALSITA' ? " BISOGNA LEVARSELO DALLA TESTA ! " . Quindi, NON SI AVREBBE il DIRITTO di CONSERVARNE QUESTA MEMORIA STORICA, di AVER GARANTITI I PRINCIPI COSTITUZIONALI e di BUONA QUALITA' di VITA QUOTIDIANA ??? Questa IMPOSIZIONE da COSA/CHI DERIVA ? Dalla Sudditanza Servile al Sistema di Potere Cementificatore Marinese ? Dal Negazionismo Qualunquista Circolante ? Ad una Oscena Indole Incostituzionale ed Antidemocratica ? Perché ci si ferma a questi assurdi Pregiudizi e non si leggono e approfondiscono, ad esempio, Motivi e Contenuti di queste Osservazioni al PUCG dell' As.ne Sempre Boville ? NB. Ma questo Tizio, presunto "Aldo Bovi", ESISTE o E' uno PSEUDONIMO di un ANONIMO ... ?
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"
SOSTIENI SANTA MARIA DELLE MOLE