S. Maria delle Mole

Menł

HOME

Farmacie Aperte Oggi

Chi Siamo

Cerca

Sono QUI

Geo Tour

Mappa Rioni

Articoli

Tutti

I pił letti

I pił commentati

Nazionali

S. Maria delle Mole

Castelli Romani

Cava dei Selci

Frattocchie

Marino

Quarto S.Antonio

Sassone

Volontari Decoro Urbano

Rubriche

AVVISI

Benessere

Concittadini

Cucina

Donne per le Donne

Focus

Il Mio Covid 19

L'avvocato Risponde

Natura e Botanica

Pillole di Musica

Salute

Sport

Storia

Servizi

Almanacco

News di Rilievo

Carburanti

Covid a Marino

Farmacie/Medicina

Meteo

Mezzi Pubblici

Numeri Utili

Panoramiche in WebCam

Parrocchie

Terremoti

Video Informativi

Lavoro

Cerco Lavoro

Offro Lavoro

Cerco/Offro Lavoro

Eventi e Spettacoli

Da Non Perdere

Castelli Romani

Guida TV

Provvedimenti Comunali

Segnalazioni

Le Tue Opinioni

Questionari

Immagini Storiche

Forum

Protocollo

Contatti

Copyright

LogIn

 

 

 

Marino Village 2026, torna l'evento pił atteso dei Castelli Romani

0

 

 

 

 

 

Cava dei Selci: Marino Village 2026, torna l'evento pił atteso dei Castelli Romani

Cava dei Selci
02/05/2026
Eleonora Persichetti

 

 
È tutto pronto per il nuovo, grande appuntamento che da sabato 23 a domenica 31 maggio regalerà divertimento e spettacolo al Parco della Pace di Cava dei Selci: dopo le felici edizioni del 2022 e del 2025 torna il festival Marino Village, organizzato da AP Eventi di Andrea Paciotti in collaborazione con Spettacolissimo di Donato Lauri, con l'Associazione Genitori in Ruolo (per il progetto "Red Race" contro la violenza di genere) e la Protezione Civile di Marino e con il contributo del Comune di Marino e del Consiglio regionale del Lazio.
 
L'evento, che avrà come media partner Radio Roma, prevederà: street food, stand enogastronomici e di artigianato, musica dal vivo, animazione, cabaretappuntamenti solidalisfilate, giostre per grandi e bambini e una spettacolare ruota panoramica. Tante, dunque, le sorprese che i cittadini di Marino, dei Castelli Romani e dell'intera città di Roma avranno modo di apprezzare durante nove serate piene di allegria, nelle quali potranno assaporare un vero e proprio "antipasto di estate".
 
Anche quest'anno, come di consueto, il Marino Village 2026 regalerà esibizioni di grandissimi ospiti (annunciati in anteprima nelle scorse settimane sulla pagina Facebook Marino Village). Di seguito il programma dettagliato delle serate, interamente a ingresso gratuito.
 
Sabato 23 maggio
Ore 16 – Apertura stand
Ore 18 – Andrew C DJ; Francesco Show
Ore 18:30 – "Red Race"
Ore 20 – Saluti istituzionali
Ore 21 – A tutta Mania '80, '90 e 2000
 
Domenica 24 maggio
Ore 10 – Apertura stand; esposizione mezzi di Protezione Civile
Ore 16 – Andrew C DJ; Francesco Show
Ore 19 – Sfilata "Il + bello d'Italia"
Ore 20:30 – Fra' Sorrentino; Calibro 40; "Io canto Franco Califano" con Sergio D'Arpa
Ore 21 – Orchestra Emanuele Imperoli Band
 
Lunedì 25 maggio
Ore 16 – Apertura stand
Ore 18 – Andrew C DJ; Francesco Show
Ore 19 – Musica lounge
 
Martedì 26 maggio
Ore 16 – Apertura stand
Ore 18 – Andrew C DJ
Ore 20:30 – Giorni Infiniti (Pooh Tribute Band)
 
Mercoledì 27 maggio
Ore 16 – Apertura stand
Ore 18 – Andrew C DJ; Francesco Show
Ore 20:30 – VasCover Siamo Solo Noi (Vasco Rossi Tribute Band)
 
Giovedì 28 maggio
Ore 16 – Apertura stand
Ore 18 – Esibizione Banda Salsera
Ore 20:30 – I Figli delle Stelle
 
Venerdì 29 maggio
Ore 16 – Apertura stand
Ore 18 – Andrew C DJ; Francesco Show
Ore 20:30 – 90 Mania
 
Sabato 30 maggio
Ore 16 – Apertura stand
Ore 18 – Andrew C DJ; Francesco Show
Ore 20:30 – La Signora Gilda; Mirco e gli Ottava Nota
 
Domenica 31 maggio
Ore 16 – Apertura stand
Ore 19 – "Ti Sblocco un Ricordo" con Andrew C DJ e Paciullo
 
"Abbiamo iniziato a lavorare già dai primissimi giorni di questo 2026 per preparare un altro evento di altissima qualità – commenta Andrea Paciotti –. Ringrazio fin da ora: il mio staff, senza il quale nulla sarebbe possibile; Spettacolissimo di Donato Lauri; Radio Roma; il Sindaco Stefano Cecchi, l'Assessore alle Attività Produttive Rinaldo Mastantuono e l'intera Amministrazione comunale della Città di Marino insieme agli uffici; il Consiglio regionale del Lazio; il personale addetto alle giostre; gli standisti e gli artisti che si esibiranno; l'Associazione Genitori in Ruolo per il progetto 'Red Race' contro la violenza di genere; la Protezione Civile di Marino, per l'evento dedicato all'esposizione dei mezzi di Protezione Civile; i tecnici del service suoni e luci; le Forze dell'Ordine, le Forze di Polizia e gli Angeli del Soccorso, che lavoreranno per garantire la sicurezza di tutti durante le nove serate. Vi aspetto in tantissimi per un grande Marino Village 2026, non mancate!".
"Marino Village, l'originale... dove avrai tanto da raccontare!"

 

 

Eleonora Persichetti
02/05/2026
Articolo letto 9 volte

 

Ritieni interessante questo articolo?

 

SE QUESTO ARTICOLO E' INTERESSANTE
CONDIVIDILO
- NOI LAVORIAMO PER TE -
Cava dei Selci
0

 

 

 

La Nostra Voce

NOI DIAMO SPAZIO AL CITTADINO
BASTA CON LE ESTERNAZIONI PARTITICHE , INTESA COME SUI SOCIAL
 
La Nostra Voce è anche La Tua Voce
 
Il Portale di Santa Maria delle Mole è nato proprio per tale scopo.
 
Indipendentemente dal nome, ci occupiamo di tutte le problematiche delle frazioni “a valle” del comune di Marino e quindi di: Castelluccia, Cava dei Selci, Due Santi, Fontana Sala, Frattocchie e Santa Maria delle Mole.
Portiamo avanti, già da anni e con evidenti risultati, questo impegno in modo assolutamente apolitico ed intendiamo sottolinearlo APARTITICO, ovvero non siano di parte. 

Perché questo:
In molti hanno tentato di percorrere tale strada ma alla fine si sono sempre dimostrati quel che intendevano mascherare; lavorare solo per scopi personali e di partito.
Infatti come potete tastare con mano:
- Tutti i siti tematici sono stracolmi di politica e pubblicità.
- Tutte le pagine e, ancor peggio, tutti i gruppi Facebook di zona sono ormai monopolizzati da tre/quattro individui che ci martellano dalla mattina alla sera di pubblicazioni politiche ed inserzioni pubblicitarie di attività in loco. Non portano benefici ma rimbalzano incessantemente informazioni già note!

Non è rimasto più spazio per chi vuole lamentarsi del solito malcostume comunale o di quelle problematiche che rendono difficile il quieto vivere perché soffocati da questo indecente comportamento.

Per tale motivo, noi APARTITICI  che prestiamo attenzione alle esigenze della comunità, abbiamo deciso di dare un taglio a tutta questa indecente volgarità di comportamento e dedicare delle aree per portare alla luce, solo e soltanto, le nostre difficoltà di vita.
Per la risoluzione delle problematiche ce ne occuperemo sul portale ed anche a suon di carte bollate, ove necessario!

 
Per qualsiasi problematica questo portale mette già a disposizione un Forum dove chiunque può dire la propria. Esiste anche la possibilità di intervenire sulle argomentazioni pubblicate periodicamente.

Per non creare troppa confusione e per coloro che non sono in grado di utilizzare tali strumenti ma sanno come muoversi sui social: abbiamo attivato degli Speciali Gruppi su Facebook per ogni frazione. Scegli il gruppo a te dedicato:
E’ ben inteso: A nessuna comunicazione partitica, pubblicitaria o di semplice frivolezza verrà dato spazio.

 
Castelluccia e Fontana Sala:
Sono di Castelluccia - Fontana Sala ... senza SE
facebook.com/groups/castellucciafontanasalaplus/

Cava dei Selci:
Sono di Cava dei Selci ... senza SE
facebook.com/groups/cavadeiselciplus/

Due Santi:
Sono di Due Santi ... senza SE
facebook.com/groups/duesantiplus/

Frattocchie:
Sono di Frattocchie ... senza SE
facebook.com/groups/frattocchieplus/

Santa Maria delle Mole:
Sono di Santa Maria delle Mole ... senza SE
facebook.com/groups/santamariadellemoleplus/
 
Tutti questi gruppi sono gestiti da personale ultra qualificato e già facente parte della nostra redazione.
Esponete problemi ma mai parlare di politica, di attività commerciali, di ricette, cani e gatti smarriti e tutti quegli argomenti già martellanti altrove.

Siete i benvenuti a “Casa Vostra” ed il vostro smartphone smetterà di suonare o vibrare in continuazione per inutili motivi.
 

 

1 immagine

 

 

 

 

 

 

Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?

Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"

SOSTIENI SANTA MARIA DELLE MOLE

Il Comitato di Quartiere che gestisce questo portale informativo è a tutela di Santa Maria delle Mole, Cava dei SelciFrattocchie, Due Santi, Castelluccia e Fontana Sala, inoltre sostiene tutti gli altri CdQ territoriali e le Associazioni No-Profit dell’Interland.
 
Se hai a cuore il tuo ambiente e vuoi difenderlo, tutelarlo ma non hai i mezzi o capacità, noi siamo al tuo fianco.
Offriamo i nostri servizi unicamente ad Aziende e/o Privati che svolgono la propria attività nella nostra area geografica.

 
Vuoi pubblicizzare la tua azienda in questo portale?
Sostienici e potrai usufruire di pubblicità gratuita.
 
Noi non noleggiamo spazi pubblicitari.
 

 
Diventa Socio Sostenitore del Comitato di Quartiere ed avrai il tuo spazio.
 
Sarà un'ottima vetrina per la tua azienda o punto vendita.
 
I banner pubblicitari sono ben visibili da qualsiasi dispositivo.
 
Per poter dare risalto alla tua attività commerciale, ciò che devi fare è molto semplice e veloce: Contattaci.
 
 
 
 
Puoi richiedere informazioni, tramite il nostro “Modulo”, ai seguenti contatti:
 

- Presidente Antonio Calcagni
 

- Francesco Raso (responsabile web) 

Tag: #marino #village #2026 #torna #evento #atteso #castelli #romani