S. Maria delle Mole

Menų

HOME

Chi Siamo

Cerca

Diretta Streaming

Articoli

Tutti

I pių letti

Nazionali

S.Maria delle Mole

Cava dei Selci

Frattocchie

Mappa Rioni

Rubriche

AVVISI

Benessere

Concittadini

Cucina

Famiglia nel Diritto

Focus

Salute

Sport

Storia

Servizi

Almanacco

Chat

Covid a Marino

Medicina/Farmacie

Meteo

Numeri Utili

Parrocchie

Polveri Sottili

Terremoti

Trasporti

Lavoro

Cerco Lavoro

Offro Lavoro

Cerco/Offro Lavoro

Segnalazioni

Sondaggi

Immagini

Forum

Protocollo

Contatti

Copyright

LogIn

 

 

 

Sport
Boville Campione d'Italia

2

 

 

 

 

 

Sport: Boville Campione d'Italia

Sport
19/10/2020
Antonio Calcagni

 

BOVILLE CAMPIONE D’ITALIA!
 
 
 
Enorme successo.
 
Per la Terza volta lo scudetto delle Bocce della Raffa è il nostro, è di Bovilleeeeeeee
 
Una galoppata entusiasmante iniziata un anno fa che ci ha portato, dopo l’interruzione per il Covid, alla Final Four di Roma sabato 17 e domenica 18 Ottobre 2020.
 
Siamo stati bravi coesi determinati e soprattutto uniti nei momenti difficili e questo ha fatto la differenza.
Il gruppo questo magnifico gruppo fatto di uomini veri di uomini con la U maiuscola ce l’ha fatta ed oggi inizia il nostro cammino per lottare e provare a tagliare nuovi traguardi.....
 
Voglio ringraziare tutti i miei collaboratori in società, tutti i soci e coloro che ci sono stati vicini che ci hanno sostenuto e che con noi hanno gioito.
 
Voglio sottolineare come abbia apprezzato la voglia la dedizione, la tenacia, e la concentrazione dei ragazzi durante questi due giorni, e per questo sono strafelice perché si vedeva, si toccava la voglia di raggiungere la meta tutti insieme .....
 
Un Grazie a Fabio Palma il mio capitano, il mio condottiero, che mai come in questi ultimi mesi ho visto concentrato e dedito alla causa e che in questi due giorni è stato straripante e fondamentale.
 
Un Grazie a Giuliano Di Nicola che dall'alto della sua classe cristallina si è preso sulle spalle la squadra tantissime volte e che come sempre è stato determinante sia in campo che fuori dal campo.
 
Un Grazie a Fabrizio Facciolo che, nonostante abbia giocato meno di quello che avrebbe meritato, non ha mai avuto una parola di stizza e mai creato un problema, restando concentrato sul gruppo.
 
Un Grazie a Alfonso Nanni che, con le sue bocciate, ha dimostrato di essere il più forte d’Italia e senza rivali.
 
Un Grazie a Luca Santucci e alla sua splendida famiglia, che ci ha seguito in questo percorso in tutti i momenti. Luca è l’ultimo arrivato in ordine di tempo ma è ormai parte della nostra famiglia e oggi aveva quegli occhi da matto che lo rendono il campione assoluto che è.
 
Un Grazie a Roberto D'Agostino il collante perfetto di questo gruppo. Il mattatore delle nostre serate colui che ha sempre la parola giusta al momento giusto e che dimostra in ogni istante il campione che è dentro e fuori dal campo.
 
Un Grazie a Fabio Roggi che ormai da più di 10 anni mi accompagna in questa avventura e che mi sopporta in panchina nei momenti in cui sono meno tranquillo ma che alla fine riesce a calmarmi.
 
Grazie a tutti veramente ....
 
Ma l’ultimo Grazie lo dico al mio papà che mi ha trasmesso l’amore e la passione per questo sport e che vorrei fosse qui a gioire con me ....
Scusate ma questo scudetto io lo dedico al mio papà Dino .... È lui che mi ha reso Campione d'Italia!
Daje Boville Daje!
E non finisce qui!
 
Il Presidente dell’A.S.D. Boville, Giulio Arcangeli

 

 

Antonio Calcagni
19/10/2020
Articolo letto 540 volte

2

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?

Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"

Vedi a 360 Gradi

Basta con le solite foto di immobili
Basta con le solite visite infruttuose
VAI OLTRE
Offri ai tuoi clienti la Visita Virtuale. Risparmia tempo e raggiungi più clienti. Guarda la nostra demo senza alcuna spiegazione sul funzionamento. La nostra offerta è principalmente orientata per Agenzie Immobiliari ma può essere applicata ovunque ci sia necessità di mostrare una panoramica ambientale. Ad esempio: Alberghi, Bed Breakfast, Palestre, Circuiti di Trekking o Mappature di Escursioni.
 
 
 
 
 
Guarda una DEMO  Se sei interessato e vuoi saperne di più CONTATTACI
 
Fai decidere, comodamente dal proprio divano, quale sarà la casa dei loro sogni o il migliore albergo. Non saranno più obbligati a perdere tempo inutilmente; potranno effettuare più visite virtuali e poter valutare con la massima tranquillità e più chiarezza qual'è l'offerta che più si avvicina alle proprie esigenze.
 
Inoltre anche te avrai più tempo da dedicare al lavoro eliminando tutti quegli appuntamenti che già sai che non andranno a buon fine.
 
Ti offriamo la possibilità di crearti, in modo economico, in totale autonomia e con i tuoi semplici mezzi delle spettacolari panoramiche.
Non abbiamo bisogno di immagini a 360 gradi, in 3D o con tecnologie troppo costose; sono più che sufficienti le foto scattate dal tuo smartphone.
Sarai sempre tu a creare una successione visiva, quello che poi sarà il "Percorso di Visita Virtuale"
 
Dovrai solo impegnarti a fare delle belle foto, per il resto è tutto molto semplice e veloce. Una interfaccia alquanto intuitiva ti guiderà passo passo. Ogni foto, se necessario, può essere commentata. Impossibile commettere errori ed è tutto modificabile in qualsiasi momento. A lavoro terminato dovrai solo inserire, nel tuo sito, i link delle panoramiche che hai costruito. Avranno solo il nome della tua azienda. NON HAI LIMITI DI PANORAMICHE O DI FOTO
 
Guarda la DEMO e poi CONTATTACI