Grandi soddisfazioni per l’Associazione culturale sportiva dilettantistica PiTre di Marino, che conquista il gradino più alto del podio - per diverse categorie e discipline - al Campionato nazionale A.S.I. Danza Sportiva Open, disputato al Pala Bandinelli di Velletri nei giorni 20 e 21 aprile 2024.
“Il lavoro, la passione, la competenza, la professionalità, la fiducia nel progetto, insieme al piacere di divertirsi e di far divertire - dichiara la direttrice tecnica ed artistica, la maestra Giorgia Botti - hanno sprigionato nelle nostre ballerine e nei nostri ballerini un’energia incredibile.
Hanno partecipato alla gara 35 atleti di tutte le categorie e discipline. Ecco i risultati.
Per il synchro latin over 50, primo posto per: Paolo Patriarca, Bruna simonetti, Angela Rodrighez, Tiziana Amadei.
Accoppiata vincente quella delle campionesse nazionali di duo synchro latin over 45, Bruna Simonetti e Tiziana Amadei, che si sono aggiudicate il primo posto.
Per il synchro latin over 45, primo posto per Bruna Simonetti.
Eccezionale la prestazione della ballerina Gaia D’Offizi, che ha vinto ben 4 titoli nazionali nelle varie specialità: over 16 RS, under 21 E, under 21 RS, over 16 E.
Ottimi risultati anche per le più piccoline. La ballerina Aurora Montinaro ottiene il 4° posto nella categoria under 16 RS. Syria Servetti e Rebecca Jataru conquistano un 1° posto al duo under 14 RS e un 2° posto al duo under 14 E. Primo posto anche per le under 10 nel synchro dance.
Infine, un plauso alla categoria under 7 che si è classificata al 1° posto nel synchro dance.
Le allieve dell’ACSD PiTre hanno portato in alto il nome della scuola di Marino.