La Tua Opinione
Raccolta differenziata
Votazione Terminata
Il Comune di Marino comunica che ha avviato un progetto per realizzare un sistema di raccolta 'Porta a Porta'
Di seguito un altro avviso dello stesso tenore fatto da un'Amministrazione precedente.
Raccolta differenziata rifiuti solidi urbani
Data di pubblicazione: 15 Dicembre 2010
Si informano tutti gli abitanti di Marino che è attiva la raccolta differenziata stradale, condominiale e vicinale su tutto il territorio comunale ed il servizio della raccolta differenziata del verde.
Affinchè tale iniziativa raggiunga il successo che merita, i cittadini sono invitati a seguire dettagliatamente le procedure descritte nei documenti allegati alla presente. Si ricorda che è attivo anche il servizio gratuito a domicilio del ritiro dei rifiuti ingombranti.
Per poterne usufruire è necessario contattare il numero verde 800.154952 tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12.00.
Credi che questa sia la volta buona?


Risultati di Voto
36,2%
17 voti
31,9%
15 voti
31,9%
15 voti
Vuoi essere subito avvisato via mail quando una nuova opinione viene pubblicata?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"

BASTA CON LE ESTERNAZIONI PARTITICHE , INTESA COME SUI SOCIAL
Perché questo:
In molti hanno tentato di percorrere tale strada ma alla fine si sono sempre dimostrati quel che intendevano mascherare; lavorare solo per scopi personali e di partito.
Infatti come potete tastare con mano:
- Tutti i siti tematici sono stracolmi di politica e pubblicità.
- Tutte le pagine e, ancor peggio, tutti i gruppi Facebook di zona sono ormai monopolizzati da tre/quattro individui che ci martellano dalla mattina alla sera di pubblicazioni politiche ed inserzioni pubblicitarie di attività in loco. Non portano benefici ma rimbalzano incessantemente informazioni già note!
Non è rimasto più spazio per chi vuole lamentarsi del solito malcostume comunale o di quelle problematiche che rendono difficile il quieto vivere perché soffocati da questo indecente comportamento.
Per tale motivo, noi APARTITICI che prestiamo attenzione alle esigenze della comunità, abbiamo deciso di dare un taglio a tutta questa indecente volgarità di comportamento e dedicare delle aree per portare alla luce, solo e soltanto, le nostre difficoltà di vita.
Per la risoluzione delle problematiche ce ne occuperemo sul portale ed anche a suon di carte bollate, ove necessario!
Per non creare troppa confusione e per coloro che non sono in grado di utilizzare tali strumenti ma sanno come muoversi sui social: abbiamo attivato degli Speciali Gruppi su Facebook per ogni frazione. Scegli il gruppo a te dedicato:
E’ ben inteso: A nessuna comunicazione partitica, pubblicitaria o di semplice frivolezza verrà dato spazio.
Sono di Castelluccia - Fontana Sala ... senza SE
facebook.com/groups/castellucciafontanasalaplus/
Cava dei Selci:
Santa Maria delle Mole:
Sono di Santa Maria delle Mole ... senza SE
facebook.com/groups/santamariadellemoleplus/
Esponete problemi ma mai parlare di politica, di attività commerciali, di ricette, cani e gatti smarriti e tutti quegli argomenti già martellanti altrove.
Siete i benvenuti a “Casa Vostra” ed il vostro smartphone smetterà di suonare o vibrare in continuazione per inutili motivi.