Antonio Calcagni![]() |
09/11/2022 Articolo letto 994 volte |
Commento di: michele
Tutto molto imbarazzante. Non ci sono tempi certi, non si conosce nulla di eventuali appalti dati per i lavori delle caditoie, non c'è nessuna comunicazione ai Cittadini, e solo dopo reiterati interventi del CdQ, si attiva di sua iniziativa un componente del governo cittadino, residente sul territorio, per "svegliare" Sindaco e Assessori. Il pazientissimo Presidente Calcagni continua a nutrire fiducia verso un'amministrazione che sta dimostrando, con il suo immobilismo ed i suoi silenzi, una totale incompetenza ed improvvisazione. Ci sarebbe ancora tempo per rimediare, ma le premesse ed i comportamenti lasciano poche speranze anche ai più ottimisti.
Commento di: Leonardo
Occorre rimarcare che via Mameli, quando piove, è soggetta ad allegamenti non solo perché mancano le caditoie sulle traverse ma anche perché in diversi punti mancano le giuste pendenze per far defluire l'acqua.
Quindi anche le caditoie già esistenti, che inoltre non sempre sono pulite come dovrebbero, non convogliano adeguatamente in fogna le precipitazioni.
Possiamo avere la speranza che l'amministrazione comunale ne tenga conto quando saranno eseguiti i lavori o è chiedere troppo?
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |