Francesco Raso![]() |
12/05/2025 Articolo letto 874 volte |
Commento di: Paola Rustichelli
Certo occorre solo aspettare gli accertamenti delle indagini,ma è evidente che ci sono stati errori gravi durante i lavori, comunque inaccettabili,gli altri solai saranno sicuri?I genitori manderanno tranquillamente i loro figli in quel luogo?Come accerteranno la sicurezza dell'edificio?
Commento di: Francesco Raso
Gli accertamenti verranno eseguiti dai Vigili del Fuoco che stileranno un preciso rapporto sulla causa del crollo oltre ad esaminare tutto il lavoro già in piedi. In seguito ci saranno indagini sulla ditta appaltatrice.
Una cosa è certa: Le mamme porteranno i figli in una scuola Super Sicura.
Vediamo il lato positivo di questa sciagura: Il proseguimento dei lavori sarà seguito da mille occhi.
Verrà rivisto tutto ciò che non è regolamentare o la totale demolizione del già fatto, se necessario.
Quindi al termine dei lavori sarà un vero gioiello di scuola; tutto questo grazie al sacrificio di chi si è infortunato.
Certo, cadranno delle teste e la prima sarà quella del carpentiere.
Commento di: Alberto Ferranti
Una ragione in più per votare SI ai referendum dell'8 e 9 giugno per la sicurezza sul lavoro. Per una responsabilità solidale del committente, dell'appaltatore e del subappaltatore per infortuni subiti dal lavoratore dipendente di impresa appaltatrice o subappaltatrice.
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |