S. Maria delle Mole: Torna in scena "Genitori & figli, istruzioni per l’uso"
15/10/2025
Eleonora Persichetti
A grande richiesta replica straordinaria dell’acclamata commedia sulla complessità di essere genitori oggi
Dopo esser stato applaudito da più di trecento persone, domenica 26 ottobre alle 18:30 torna in scena a grande richiesta in un’unica data Genitori&Figli, istruzioni per l’uso”, una commedia brillante e ironica sul rapporto tra un padre separato e sua figlia adolescente.
Appuntamento a Officina Arte e Cultura, in Carlo Levi, 16, il teatro di Santa Maria delle Mole, che ogni anno propone un cartellone sempre più ricco.
Il testo brillante di Roberto Pallocca, messo in scena dalla sapiente e magistrale regia di Giuliano Calandra, in scena con la giovane e talentuosa Alice Tempesta, racconta la storia di un padre separato che convive con una figlia adolescente. È la storia dei loro scontri, dei loro incontri e di quanto sia complesso, bellissimo e ingestibile abitare quello spazio intergenerazionale che c’è sempre tra "genitori&figli". Un ironico tentativo di suggerire improbabili “istruzioni per l’uso” e di abbozzare un manuale di condotta utile per diventare genitori senza smettere di essere uomini e donne.
Uno spettacolo che ogni genitore dovrebbe vedere coi propri figli adolescenti.
Per info e prenotazioni: 351.8059183 (anche whatsapp).
E per scoprire tutte le attività, le iniziative e gli spettacoli del teatro vi rimandiamo al sito ufficiale
Non perdetelo!
Eleonora Persichetti
|
15/10/2025 Articolo letto 141 volte |
 Eleonora Persichetti Giornalista e Capo Redazione smariamole.it Tel. 3935096625 |
QUESTO ARTICOLO E' INTERESSANTE?
CONDIVIDILO
- NOI LAVORIAMO PER TE -
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"
Bruni Immobiliare
SUBITO DISPONIBILE
€235.000
Trilocale in Via Francesco Baracca a Ciampino
Compravendite Affitti
Residenziale Commerciale
Terreni edificabili
Notaio in sede Consulente finanziario
Federica Bruni Agente Immobiliare da anni, dopo aver compiuto gli studi di Architettura e dopo aver lavorato presso un’azienda di famiglia che si occupava di edilizia, ha potuto sviluppare tecniche conoscitive in merito alla cantieristica.
Si abilita presso la CCIAA di Roma e fa esperienza nel campo immobiliare affiancando per un periodo il vicepresidente FIMAA (Federazione Italiana Mediatori Agenti Affari) per poi intraprendere l’attività di Agente Immobiliare su Roma e Castelli Romani.
Associata FIMAA, alla quale e’ iscritta dal 2009, grazie ai numerosi convegni e ai continui programmi formativi organizzati dall'associazione cui ha partecipato, ha acquisito una notevole e specifica competenza in materia, assistendo la clientela nelle compravendite e locazioni; nella cantieristica; offrendo servizi di consulenza sia immobiliare che per ciò che riguarda i finanziamenti oltre alle problematiche urbanistiche che alle valutazioni degli immobili.
LA PROFESSIONALITA' AL TUO SERVIZIO
CASA TE LA VENDE BRUNIMMOBILIARE
VENDI BENE, SCEGLI BRUNIMMOBILIARE