Frattocchie: Il Centro Anziani Frattocchie (CAFM) ospite della trasmissione SIAMO NOI su TV2000
19/12/2025
Antonio Calcagni
Il 9 dicembre 2025, i soci del Centro Anziani Frattocchie di Marino (CAFM) hanno partecipato alla trasmissione SIAMO NOI su TV2000 portando Marino e l'Associazione alla ribalta nazionale
Molto apprezzato è stato il prezioso contributo fornito dai partecipanti alla trasmissione Siamo Noi su TV2000, dove si parlava della dipendenza dai social da parte degli ultra sessantenni.
La loro partecipazione è consistita nel portare esempi pratici offrendo riflessioni lucide e sincere sull’uso quotidiano dello smartphone.
I vari interventi hanno mostrato come la tecnologia possa essere una risorsa straordinaria per comunicare, informarsi e restare connessi, ma anche come nasconda rischi reali di dipendenza e isolamento se utilizzata senza consapevolezza.
Le testimonianze dei i soci CAFM hanno arricchito il dibattito con esperienze dirette, portando in studio quel mix di buon senso, spirito critico e sensibilità sociale che da sempre caratterizza il CAFM.
Come ricordato dal Presidente del CAFM, Claudio Bornaccioni, “la presenza del CAFM in trasmissione conferma la missione dell’Associazione: stare insieme, crescere insieme e condividere conoscenze utili alla comunità.
Un grazie sentito ai soci che hanno dato voce alla nostra realtà con competenza, autenticità e grande spirito di partecipazione”. Chi vuole può rivedere la trasmissione cliccando su questo LINK e in particolare ai minuti 16’07” e 22’24” della registrazione.
Buona visione.
Per coloro che intendono seguire il programma offerto dal Centro Anziani Frattocchie di Marino APS (CAFM), l’invito a seguire la pagina Facebook e prendere contatto con il Presidente Claudio Bornaccioni al cel. 335-364847.
Antonio Calcagni
|
19/12/2025 Articolo letto 217 volte |
 Antonio Calcagni Pres. smariamole.it e Pres. c.d.q. S.M.M. Tel. 3933750539 |
Ritieni interessante questo articolo?
FraWeb.itHAI NECESSITA’ DI UN SITO WEB?
Realizziamo siti web di ogni dimensione e per qualsiasi esigenza.
Curiamo ogni progetto a 360 gradi, dagli aspetti tecnici alla redazione di testi e slogan pubblicitari.
Dal semplice sito vetrina del piccolo esercizio commerciale, fino al sito corporate della grande azienda e ai complessi progetti editoriali ed e-commerce.
Siti completamente responsive. Fruibili da qualsiasi dispositivo.
Un sito ben fatto porta solo guadagno.
Un gestionale per la tua azienda, fatto su misura per le tue necessità.
FraWeb.it si è ormai consolidata nel settore informatico, grazie ad una lunga esperienza. Professionalità, qualità e convenienza sono gli elementi che ci identificano.
I nostri siti web si distinguono tutti per facilità di gestione, chiarezza e ampia compatibilità tecnologica.
– Grafica su misura
– Sito responsive
– Hosting e dominio incluso in offerta
– Settaggio mail personalizzata
– Cura sui particolari
– Ottimizzazione SEO
– Ottimizzazione per Google
– Report accessi
– Assistenza gratuita
– Formazione all’uso del sito
– Integrazione con i social network
– Adeguamento alle normative privacy
Per ottenere subito il tuo preventivo personalizzato puoi compilare il modulo di contatto presente in Questa Pagina, oppure inviare una mail a info@fraweb.it
A tua disposizione per rispondere a tutte le domande.