S. Maria delle Mole: Cancello Scuola Verdi Magicamente aperto
23/03/2026
Antonio Calcagni
Per chi domenica fosse andato a votare presso la scuola Verdi, c’era una sorpresa ad attenderlo.
Infatti, il famoso cancello che, dal grande parcheggio di via Fratelli Cervi, porta alla scuola Verdi, era, come per magia, aperto.
Il nostro Comitato di Quartiere, insieme ai genitori dei bambini che frequentano la suddetta scuola, sono ormai 3 anni che ne chiedono a gran voce la sua apertura.
Pertanto, siamo particolarmente contenti che finalmente si sia risolto il problema.
Ricordiamo infatti che la sua apertura era subordinata alla presa in carico da parte dell’Amministrazione comunale, del suddetto parcheggio, pertanto, se domenica è stato aperto, vuol dire che tale problema è stato finalmente risolto, e che quindi alla riapertura delle scuole lo troveremo aperto.
Ma sarà proprio così? perché a pensarci bene, qualche dubbio ci viene.
Non è per caso che si tratta di una cosiddetta “apertura elettorale”?
Perché in tal caso si tratterebbe dell’ennesimo bluff, ai danni delle centinaia di genitori/nonni che quotidianamente accompagnano i loro piccoletti.
Antonio Calcagni
|
23/03/2026 Articolo letto 681 volte |
 Antonio Calcagni Pres. smariamole.it e Pres. c.d.q. S.M.M. Tel. 3933750539 |
Ritieni interessante questo articolo?
SOSTIENI SANTA MARIA DELLE MOLE
Il Comitato di Quartiere che gestisce questo portale informativo è a tutela di Santa Maria delle Mole, Cava dei Selci, Frattocchie, Due Santi, Castelluccia e Fontana Sala, inoltre sostiene tutti gli altri CdQ territoriali e le Associazioni No-Profit dell’Interland.
Se hai a cuore il tuo ambiente e vuoi difenderlo, tutelarlo ma non hai i mezzi o capacità, noi siamo al tuo fianco.
Offriamo i nostri servizi unicamente ad Aziende e/o Privati che svolgono la propria attività nella nostra area geografica.
Vuoi pubblicizzare la tua azienda in questo portale?
Sostienici e potrai usufruire di pubblicità gratuita.
Noi non noleggiamo spazi pubblicitari.
Diventa Socio Sostenitore del Comitato di Quartiere ed avrai il tuo spazio.
Sarà un'ottima vetrina per la tua azienda o punto vendita.
I banner pubblicitari sono ben visibili da qualsiasi dispositivo.
Per poter dare risalto alla tua attività commerciale, ciò che devi fare è molto semplice e veloce: Contattaci.
Puoi richiedere informazioni, tramite il nostro “Modulo”, ai seguenti contatti: