Antonio Calcagni |
10/09/2024 Articolo letto 1.386 volte |
Commento di: Paola Rustichelli
L'articolo è interessante,bisognerà fare i conti con i tempi di realizzazione,poiché sappiamo come in Italia i tempi si allunghino e come le spese levitino di molto rispetto a quanto stanziato inizialmente.Per sentito dire la realizzazione di un sottopassaggio necessita di un lungo tratto che forse Santamaria delle Mole non ha essendoci l'Appia vicino
Commento di: Francesco Raso
Mi sono permesso di aggiungere, in questo articolo, un allegato in formato PDF che illustra esattamente quanto sopra descritto.
Questo documento è stato prelevato dagli archivi del Comune di Marino, in quanto coinvolto territorialmente a questo ampliamento ed adeguamento stradale.
Commento di: Antonio Calcagni
Grazie Francesco del supporto.
Commento di: Gaetano Arioli
Applausi per la realizzazione di questo ambizioso progetto.
Ma sarebbe ancora più prestigioso se venisse collegata la pista ciclabile di via Goffredo Mameli,percorrendo via capanne di Marino attraversare l’Appia Antica per poi raggiungere la nuova pista ciclabile di via dei laghi.
Tutto ciò sarebbe una pista ciclabile unica al mondo
Cordialmente Gaetano Arioli
Commento di: Antonio Calcagni
Ciao Gaetano. Con la Sindaca abbiamo parlato anche di questo, e anche del fatto che il Comune di Ciampino non ha un collegamento ciclabile che porti all'appia Antica. Se questo messaggio fosse recepito, sarebbe molto più facile chiedere un prolungamento che arrivi a collegare quella di via Mameli.
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"