
Gianni Botta
|
30/03/2026 Articolo letto 371 volte |

SOSTIENI SANTA MARIA DELLE MOLE
Bruni Immobiliare
![]() ![]() ![]() ![]() |



Commento di: Manuela
Da concittadina e da volontaria per gli animali, sento il desiderio di ringraziare di cuore tutte le persone che si sono impegnate in questa bellissima iniziativa.
Gesti come questi hanno un valore enorme, perché raccontano amore per il proprio territorio, rispetto per gli spazi condivisi e attenzione verso la comunità. Sono esempi concreti di cittadinanza attiva, di quelli che fanno bene non solo ai luoghi, ma anche alle persone che li vivono ogni giorno.
Per chi, come me, crede nel volontariato e nella cura del bene comune, vedere cittadini che si rimboccano le maniche per restituire decoro a un luogo così importante è motivo di grande stima. Ed è ancora più bello che tutto questo avvenga nel ricordo di Filippo, attraverso un gesto semplice ma pieno di significato.
A tutti voi va il mio grazie più sincero, per il tempo, l’impegno e il cuore che avete messo in questa azione. Gente ricordatevelo quando buttate in terra un sacchetto di cacca, gli avanzi di una cena al Mac, bottiglie vuote o l'immondizia di casa... e tanto tanto altro...
Vuoi essere subito avvisato via mail quando un articolo come questo viene pubblicato?
Vai a fine pagina e clicca sul bottone verde "RIMANI INFORMATO"
FraWeb.it